Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

VIRTUAL BROKERAGE [email protected] VILLAGE 2020 - 7 e 8 ottobre 2020

07 ottobre 2020

Unioncamere Puglia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione al VIRTUAL BROKERAGE [email protected] VILLAGE 2020, organizzato da ENEA il 7 e 8 ottobre 2020, nell’ambito della quinta edizione di InnovationVillage 2020, il principale evento di promozione dell’innovazione nel Centro-Sud.

Due giorni dedicati ad incontri bilaterali transnazionali tra Imprese, università, centri di ricerca e stakeholders, impegnati sul tema dello Sviluppo Sostenibile, Economia Circolare e Energia Intelligente, per individuare opportunità di partenariati tecnologici e commerciali, avviare progetti di collaborazione e di ricerca, intercettare opportunità di business in nuovi mercati.

A causa dell’emergenza COVID-19 l’evento si svolgerà in modalità on-line. I partecipanti avranno la possibilità di condurre i propri incontri one2one in maniera riservata comodamente dalla propria postazione di lavoro, attraverso la piattaforma b2match dedicata all’evento, la stessa utilizzata per la registrazione e la selezione dei meetings, senza alcuna necessità di software aggiuntivi.

VBE-IV2020 è diretto alle PMI, Start-up, Università, Centri di ricerca e Stakehoders impegnati nelle seguenti tematiche:

Circular Economy:

  • Eco progettazione
  • Uso e gestione efficiente delle risorse neiprocessi produttivi
  • Riciclo dei materiali contenuti nei rifiuti
  • Gestione integrata della risorsa idrica

Intelligent Energy:

  • Renewable Energy
  • Energy Efficiency
  • Smart Grid & Energy storage
  • Smart City & UrbanMobility

 
La partecipazione è gratuita.
 
Per partecipare:

  1. compilare il form di registrazione, completo di marketplace items, al seguente link: https://VBE-IV2020.b2match.io
  1. indicare le proprie disponibilità per le sessioni di incontri B2B e per le keynote speches di proprio interesse
  2. selezionare i partecipanti ai quali inviare un invito per le sessioni di meetings B2B. La selezione dei meetings sarà possibile dopo l’approvazione del profilo di registrazione da parte degli organizzatori.

 
Deadline per la registrazione: 2 ottobre 2020.
 
Unioncamere Puglia, partner co-organizatore dell’evento, è il Support Office che fornirà supporto alle imprese pugliesi per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.
 
 
 
Per informazioni e assistenza
Unioncamere Puglia
Enterprise Europe Network – Consorzio BRIDG€conomies
[email protected].