Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

@Smart Manufacturing Matchmaking 2021

17 novembre 2021

Unioncamere Puglia, partner della Rete Enterprise Europe Network - la più grande rete Europea di servizi per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la loro competitività e sviluppare il loro potenziale d’innovazione – promuove la partecipazione all’evento di brokeraggio organizzato nell’ambito delle attività di @Smart Manufacturing Matchmaking 2021.

Un'occasione per incontrare aziende, centri di ricerca e pubbliche amministrazioni che lavorano nello Smart Manufacturing e nell'Industria 4.0 e rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie avanzate corrispondenti, sulla domanda di innovazione da parte di istituzioni e città, nuove applicazioni da parte delle PMI e sfide tecniche affrontate dalle grandi aziende.

L’iniziativa è organizzata da SPIN - Business Innovation Support partner nelle regioni Basilicata e Calabria di EEN Italia.

Il BE @ SMM2021 sarà organizzato come un evento di matchmaking virtuale, questo significa che tutti gli incontri 1: 1 si terranno online attraverso questo sito web. Non è necessario alcun software aggiuntivo, solo un browser web aggiornato, un microfono e una webcam.
Circa una settimana prima dell’evento, ogni partecipante riceverà il suo programma individuale di incontri.

Gli interessati dovranno registrare la propria azienda sul sito https://smm2021.b2match.io/ avendo cura di inserire il profilo aziendale in inglese con particolare riguardo alla descrizione aziendale che si richiede completa e chiara, con l’indicazione di almeno un Marketplace di riferimento.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 17-11-2021
 


Per info
Unioncamere Puglia – EEN 
[email protected]