Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Proposte di cooperazione

Selezione di profili di cooperazione commerciale, di trasferimento tecnologico e di ricerca.

Torna alle Proposte di cooperazione

Profili di cooperazione dal 13 marzo

13.03.2014

Cooperazione commerciale e produttiva:

Richieste:

 
·       (POD BRFR20140116001) PMI francese è alla ricerca di aziende fornitrici di alluminio (o PVC) e falegnameria, al fine di completare la propria offerta di servizi e di distribuire questi prodotti sul mercato francese. L'azienda garantisce servizi di distribuzione per i negozi al dettaglio e, talvolta, si prende cura della vendita diretta al cliente. I principali prodotti distribuiti sono: ferramenta, vernici e vetro per piccole aree.
·       (POD BRTR20131231001) Società turca specializzata nella produzione di resina alchidica e nella classificazione di prodotti a resina alchidica è alla ricerca di partnership e di joint venture con imprese di altri paesi della Rete per collaborare su progetti internazionali.
·       (POD BR 20130121031) Micro azienda portoghese, specializzata in comunicazione per lo sviluppo sostenibile si offre di agire come un intermediario commerciale in Portogallo. La società è disponibile per joint venture, nonché, per attività di outsourcing in Spagna, Italia, Grecia, Ungheria, Polonia e Romania.
·       (POD BRPL20131210001) Società polacca attiva nel commercio alimentare cerca fornitori di olio di colza. L'azienda dispone di un ampio canale di vendita in Polonia. Fornisce ristoranti e negozi alimentari con tutti i tipi di prodotti alimentari. L'azienda è alla ricerca di un fornitore a lungo termine di olio di colza ,per uso in cucina.
·       (POD BR20130123029) Società inglese specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti per pavimenti e strumenti fai da te, utensili e prodotti da costruzione si offre da intermediario commerciale e di rappresentanza commerciale attraverso accordi di agenzia.
·       (POD BRUK20140210001) PMI con sede a Londra che produce integratori per lo sport è alla ricerca di un fornitore all'ingrosso di supercibi organici come spirulina e maca. Ogni fornitore deve essere uno specialista in organici, supercibi ed essere in grado di offrire prezzi competitivi. L'azienda dispone di un fornitore all'ingrosso sede nel Regno Unito, ma è alla ricerca di un fornitore con prezzi più competitivi.
 
 
Offerte
 
·       (POD BOSE20131120001), società svedese ha sviluppato soluzioni innovative e semplici profili in alluminio per facilitare l'installazione di moduli solari. Il sistema è sviluppato in Svezia, ed è adatto sia al fotovoltaico che ai watermodules. L’azienda è alla ricerca di partner per i loro prodotti sotto forma di rivenditori e installatori di pannelli solari in Danimarca, Gran Bretagna e Italia settentrionale, per via di accordi commerciali e di distribuzione.
·       (POD BOPL20131119004) Distributore esclusivo di succo di melograno e salsa di melograno da Azerbaijan è alla ricerca di partner commerciali e distributori in Europa. Il prodotto offerto non contiene conservanti ed è del tutto naturale. La società è stata fondata in Polonia nel 2008 e ha esperienza nella cooperazione con le catene di vendita al dettaglio in Polonia.
·       (POD BOES20131112002), società spagnola operante nel campo delle soluzioni informatiche e tecnologiche della comunicazione per il settore turistico ha sviluppato una piattaforma web che aiuta l'hotel con la raccolta automatica del feedback dei suoi clienti in modo semplice ed efficace. L'azienda è alla ricerca di un accordo finanziario.
·       (POD BOPL20140209001) società di produzione polacca specializzata in lavorazione di acciaio, acciaio inox, teflon, titanio, duplex e plastica. Produce varie strutture in acciaio e saldature. L'azienda è alla ricerca per le imprese di tutto il mondo per firmare accordi di produzione o di subappalto.
·       (POD BOUK20140207001) UK PMI produce e distribuisce accessori di abbigliamento per il mercato motociclistico che migliorano il comfort e la sicurezza. I prodotti hanno un dispositivo innovativo per raffreddare i motociclisti che indossano indumenti di sicurezza in pelle e richiede distributori e agenti commerciali per aiutare a commercializzare questo prodotto a livello globale.
·       (POD BOGR20140207002) società di ingegneria con esperienza greca specializzata nella progettazione, costruzione e gestione di progetti tecnici, nonché in esecuzione di studi tecnici, per l'ambiente e settori dell'energia offre i suoi servizi specializzati e attività di subappalto, in particolare per il settore delle energie rinnovabili .
·       (POD BOSI20140203001) produttore sloveno di mobili in legno massiccio, mobili da giardino, giocattoli di legno e altri oggetti di legno è alla ricerca di partner stranieri che desiderano esternalizzare parte della loro produzione. La società vorrebbe stabilire accordi di produzione o di subfornitura per la produzione di mobili in legno e altri oggetti in legno.
 
Cooperazione tecnologica
 
Richieste:
 
·       (POD TRPL20140115002) società polacca operante nel campo dell’ingegneria energetica, industria di trasformazione, acqua e settori dell'economia delle acque reflue è alla ricerca di tecnologie innovative, metodologie e know - how sul trattamento delle acque e sulle stazioni di trattamento delle acque. La società è aperta a collaborazioni commerciali, tecnologiche e di ricerca con imprese ed organismi di ricerca.
·       (POD TRIN20131107001) società indiana specializzata nella fabbricazione di fibra sintetica, tessuti, lampade CFL, capsule in alluminio per lampade / lampadine, è alla ricerca di joint venture o di collaborazione per licenze nei settori della raccolta e-waste, il riciclaggio, il recupero di metalli e  raffinazione, generazione di calore dalle tecnologie di masterizzazione. I rifiuti saranno ottenuta a livello locale in India e, se necessario importati. I rifiuti / reflui generati durante il processo devono essere trattati per renderli innocui per lo smaltimento.
·       (POD TRUK20140131001 ) Il ramo britannico di una grande società europea di prodotti alimentari produce ingredienti per la cucina, inclusi pasta e riso a rapida cottura . L’azienda è alla ricerca di ingredienti o di tecnologie che permettano la produzione veloce e a qualità elevata. Inoltre, è alla ricerca di imballaggio a volume variabile e di esaltatori del gusto. La natura dell'accordo dipenderà dalla fase di sviluppo . L'azienda può accedere ai mercati globali .
·       ( POD TRHU20140220001 ) L'obiettivo del progetto della PMI ungherese è quello di costruire la stazione di generazione di idrogeno e riempimento per i veicoli elettrici (barca piccola, la movimentazione dei materiali) guidato da celle a combustibile a idrogeno per fornire alimentazione del combustibile per le attrezzature . Lo sviluppo è anche legato alla ricerca applicata , agli obiettivi economici e ambientali. La PMI cerca esperti in grado di produrre e convalidare le apparecchiature sperimentali nel quadro di un accordo tecnico-finanziario di produzione.
·       (POD 10 RB 1B1N 3K3Q) Piccola azienda manifatturiera serba cerca la tecnologia per produrre oggetti di materia plastica riciclata e di scarti di legno (segatura). La ecnologia combinata (legno-plastica) sarà principalmente utilizzata per la produzione di pavimenti. I partner dovrebbero avere la tecnologia e il processo di produzione completamente sviluppato. I partner dovrebbero essere anche disposti a trasferire la loro esperienza e il know-how. L'azienda ha bisogno di sviluppare nuovi processi e tecnologie ed è disposta a fare lo sfruttamento in comune con i partner.
 
Offerte
 
·       (POD 09 PL 61AL 3G23) inventore polacco ha sviluppato il progetto di un veicolo speciale per bruciare rifiuti nel suo cammino verso una discarica. Il vantaggio principale è che la soluzione riduce il volume dei rifiuti raccolti nelle discariche. L'inventore è alla ricerca di accordi di produzione o di licenza e sviluppo congiunto.
·       (POD TOCH20140204001) inventore svizzero ha sviluppato un piccolo e user-friendly dispositivo per migliorare la capacità respiratoria. Si assiste al miglioramento delle prestazioni atletiche e potrebbe avere ripercussioni in medicina per prevenire problemi ai polmoni e alla respirazione. Si basa su un principio dimostrato e già utilizzato nei trattamenti terapeutici di pazienti con malattie respiratorie croniche. L'inventore è alla ricerca di partner attivi nel mercato dello sport e medicina preventiva per mettere a punto e commercializzare il dispositivo. Si cerca un accordo di licenza.
·       ( POD TOUK20131025006 ) I ricercatori della Nord Ovest UK University hanno sviluppato una metodologia che utilizza la vicina luce infrarossa (NIR) che ha il potenziale per ridurre la tossicità di alcuni farmaci per il trattamento del cancro. Il vantaggio principale è che questa metodologia consente l'uso di farmaci per il trattamento del cancro attualmente ad elevato rischio . Lo sviluppatore offre l'opportunità di coinvolgimento commerciale con una licenza esclusiva opzionale.
·       ( POD TOKR20140207001 ) Una start-up venture coreana ha sviluppato una tecnologia di Multiple Access Optimization ( MAO) per il miglioramento della rete mobile, efficienza e qualità . Questa tecnologia integra perfettamente Wi - Fi e il telefono cellulare in modo che gli utenti finali possono usufruire di un servizio multimediale ad alta qualità per video giochi, TV mobile e la musica in streaming . L' azienda è alla ricerca di un partner per un accordo di licenza o di cooperazione tecnica.
·       ( POD TONL20131216002 ) Un istituto olandese, specializzato nell’analisi di dati medici e modelli sanitari predittivi provenienti da fonti diverse, sta offrendo la propria esperienza e tecnologia per le organizzazioni di sanità e scienza della vita per realizzare applicazioni per la diagnosi medica e la consulenza di esperti. Si richiedono accordi di cooperazione tecnioca e di ricerca.
·       (POD 12 HU 50S2 3OAU) Una PMI ungherese ha sviluppato una piattaforma software per lo sviluppo rapido di applicazioni mobili location-based, che sono in grado di utilizzare i dati da un sistema di social networking, per qualsiasi tipo di processi multi-utente e multi-player . I fornitori di contenuti, le aziende con grandi set di dati non strutturati stanno cercando di creare mappe basate sulla funzionalità di analisi e di ricerca. Si cercano accordi di licenza, produttivi e commerciali, la cooperazione tecnica e risorse finanziarie.