Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Proposte di cooperazione

Selezione di profili di cooperazione commerciale, di trasferimento tecnologico e di ricerca.

Torna alle Proposte di cooperazione

Profili di cooperazione dal 02 dicembre

02.12.2011

PAESE: TURCHIA

ID profile 20110809002 – Azienda turca attiva nel settore tessile, è alla ricerca di partner per la distribuzione dei propri prodotti. L’azienda produce indumenti di lana, e vorrebbe espandere il proprio business in Europa.

ID profile 20091222012 – Azienda turca, specializzata nella produzione di parti in stagno, per settori quali l’automobilistico ed il meccanico sta cercando delle aziende che possano lavorare come potenziali partner per la fornitura di parti forgiate. L’azienda cerca altre aziende per potere avviare una joint venture.

PAESE: UNGHERIA

ID profile 20110503009 – Azienda ungherese, attiva nella produzione di miele e succo di limone in piccole confezioni per ristoranti e bar, è alla ricerca di agenti, rappresentanti e distributori. L’obiettivo dell’azienda è contribuire al consumo domestico di miele nell’Unione Europea. L’azienda offre ai potenziali partner esperienza di lunga data nel settore e alta qualità dei prodotti.

ID profile 20111013014 – Società ungherese, specializzata nella produzione di macchinari per la sagomatura dei metalli e di macchine utensili, è alla ricerca di cooperazione nel settore commerciale, essa offre e ricerca servizi di intermediazione commerciale, offre attività di produzione in subappalto. La società è anche interessata al franchising (richiesto).

ID profile 20111104010 – Una società ungherese specializzata nella distribuzione di coloranti e prodotti orticoli è alla ricerca di servizi di intermediazione commerciale come  agenti, rappresentanti e distributori nei paesi dell’Unione europea.

ID profile 20111110025 – Una società ungherese in affari con fonderie di alluminio ad alta pressione, allo stesso tempo cerca e offre servizi di intermediazione commerciale come agenti, rappresentanti e distributori, inoltre sono entrambe alla ricerca di offerte di lavori in  subappalto ed opportunità di outsourcing. La PMI è inoltre interessata alla produzione  reciproca.

PAESE: ISRAELE

ID profile 20111110005 - Società israeliana specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di dispositivi medici, ha sviluppato  un applicatore paralizzante del dolore. Essa è in cerca di cooperazione, soprattutto nelle intermediazione commerciale, dalla distribuzione, alla rappresentanza su base di esclusività, nel campo delle attrezzature mediche e dei dispositivi medici. La società è anche alla ricerca di altre opportunità di business, come joint venture, l’acquisto di una società completa o parte di essa, reciproca produzione. La società richiede anche attività di outsourcing per la produzione dei suoi prodotti.

ID profile 20111110020 – Società israeliana specializzata nello sviluppo di dispositivi terapeutici portatili e personali, e di altri dispositivi medici, è alla ricerca di servizi di intermediazione commerciale, soprattutto distributori che attraverso i propri canali possano vendere i prodotti dell’azienda.

PAESE: DANIMARCA

ID profile 20091123002 -  Società danese di riparazione di computer e società di servizi è alla ricerca di fornitori di hardware e componenti di computer in tutti i paesi europei. I fornitori devono essere in grado di fornire degli ordini di piccole dimensioni.

PAESE: IRLANDA

ID profile 20111019031 – Società irlandese di logistica globale con uffici in tutto il mondo  offre i propri servizi ad aziende di ogni dimensione ed in tutte le fasi di attività, da società in fase iniziale a società già avviate, per assisterle nell’apertura della catena di fornitura e nella semplificazione dei processi, al fine di assicurare che le merci raggiungano i mercati. L’azienda è disposta ad assistere le aziende a rivedere la loro intera catena di fornitura e lavorare con loro per migliorare il servizio ai propri utenti finali.