Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Proposte di cooperazione

Selezione di profili di cooperazione commerciale, di trasferimento tecnologico e di ricerca.

Torna alle Proposte di cooperazione

Profili di cooperazione dal 01 marzo

01.03.2011

Paese: Ungheria

ID Profile n 20101208003: Una società ungherese specializzata in verniciatura, smaltatura, trattamenti anticorrosivi, è alla ricerca di intermediari del commercio ed offre i suoi servizi come subfornitore per partner stranieri nella UE. La compagnia sarebbe anche interessata ad accordi reciproci di produzione.

ID Profile n 20101220036: Una società ungherese con esperienza, specializzata in servizi di produzione che vanno dal taglio al confezionamento, attraverso un sistema professionale di controllo della qualità, di costumi da bagno e altri prodotti di biancheria intima, offre le sue capacità di produzione in qualità di subappaltatore. La società offre e ricerca attività di produzione reciproca.

Paese: Spagna

ID profile n 20101221069: Una società catalana con 30 anni di esperienza nella produzione di attrezzature per l’imballaggio e nel settore alimentare è alla ricerca di agenti e distributori in Russia, Slovenia, Francia e Cile. La società è disposta anche ad agire in Spagna come distributore per altre compagnie.

Paese: Germania

ID Profile n 20101125036: Un produttore tedesco di riduttori industriali per impianti di energia eolica sta cercando dei partner di ingegneria che abbiano contatti con progettisti e aziende che necessitano di tali macchine, produttori e agenti di commercio.

ID Profile n 20101125008: Una società tedesca specializzata nello sviluppo di luci a LED nel segmento illuminazione interna è alla ricerca di intermediari del commercio, che possano distribuire le sue luci a LED. Inoltre, sta puntando sulla cooperazione nel settore della produzione e fabbricazione.

Paese: Grecia

ID Profile n 20110211018: Un’ azienda greca che dal 1950 produce e commercia calzature in pelle di qualità, con una grande attenzione alla comodità e protezione, è interessata ad accordi di reciproca produzione.

ID Profile n 20110311015 Azienda greca operante nell’industria dei marmi (mattonelle e lastre tagliate, piani di lavoro, rivestimenti per finestre, ecc.) cerca partner provenienti da UE, Balcani, Russia, Maghreb, Siria, Turchia e Armenia per offrire servizi di commercio intermediario, trasporto e logistica. Cerca inoltre partner per accordi di reciproca produzione. L’azienda cerca collaborazione con imprese straniere interessate alla commercializzazione e lavorazione di marmo e tutti i prodotti connessi indicati.

ID Profile n 20110310025 Azienda greca specializzata in prodotti surgelati di pasticceria e pasta per dolci offre e richiede servizi di commercio intermediario. Cerca inoltre partner per accordi di produzione reciproca. Sono richiesti agenti e/o distributori in paesi della UE, della ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Serbia, Turchia e Stati Uniti per la vendita dei prodotti.

Paese: Bulgaria

ID Profile n 20110127015: Azienda bulgara specializzata nella lavorazione delle pelli suine, caprine e bovine e del cuoio, incluso il nappa per la produzione di vestiti e calzature, merceria e tappezzeria, pelli morbide come l’anilina e la semianilina, nappa per scarpe e scamosciati, pelli bovine per cinture , nappa caprina per scarpe, vestiti e guanti. Inoltre si offre per attività di subcontracting ed outsourcing, joint venture, fusioni o scambio di quote societarie, produzione reciproca ed intermediazione commerciale.

Paese: Polonia

ID Profile n 20110214014: Azienda polacca specializzata nella produzione di finestre in PVC, cancelli, sistemi di recinzione e infissi in alluminio, tapparelle, zanzariere, davanzali interni ed esterni, tende veneziane ed altri prodotti connessi con l’industria della costruzioni – specialmente con le finestre – si offer come subcontractor e distributore dei prodotti dei partner. Inoltre è interessata alla ricerca di subcontractor e distributori dei propri prodotti.

ID Profile n 20110223016: Azienda polacca produttrice di cordoli bordure ornamentali in cemento utilizzati nell’architettura paesaggistica e nel giardinaggio è alla ricerca di distributori per i suoi prodotti con possibilità di subcontracting (agendo come subcontractor).

ID Profile n 20110302033 Un’azienda polacca produttrice di porte e serrature in alluminio, incluse quelle di sicurezza ed antifurto, è alla ricerca di intermediari commerciali e servizi di trasporto. E’ interessata a stabilire joint venture o produzione reciproca con aziende che abbiano esperienza pluriennale nello stesso settore.

ID Profile 20110208028 Azienda polacca, leader nella produzione di componenti metallici, cavi di corrente, assemblamenti elettrici, prolunghe, timbri di metallo è alla ricerca di intermediari commerciali – agenti e distributori – in territorio dell’Unione Europea che possano distribuire i loro prodotti all’estero; l’azienda inoltre è alla ricerca di attività in subcontratto, interessata alla produzione e assemblamento di prodotti per partner, lavori per conto del marchio del partner.

ID Profile 20110127009 Azienda polacca, specializzata nella vendita e nell’acquisizione di prodotti agricoli quali piselli, lupini, grano, avena, orzo e grano saraceno, offri i propri servizi di intermediazione con vantaggi in termini di tempi di consegna, e elevante conoscenze nel campo del settore agricolo.

Paese: Turchia

ID Profile n 20110221030: Una PMI turca, attiva nella produzione di impianti per il trattamento delle acque reflue, è alla ricerca di potenziali partner interessati a subappalti e opportunità di joint venture che intraprendono progetti di impianto di trattamento delle acque. Inoltre, la società è interessata nella fusione e nello scambio di azioni, e cerca/offre servizi di intermediazione commerciale.

ID Profile n 20110221028: Azienda turca specializzata in prodotti per l’energia rinnovabile come pale eoliche, convertitori di potenza, luci a led e batterie, è alla ricerca di agenti, rappresentanti e distributori per servizi di intermediazione.

ID Profile 20110228009 Azienda turca, operante all’interno del settore tessile, produce stoffe in seta, poliestere, tessuti stampati e colorati. La società vorrebbe incoraggiare le proprie vendite attraverso operazioni in paesi target. E’ alla ricerca di intermediari e attività in subcontratto e offre la possibilità di franchising al fine di creare una rete di vendite all’ingrosso e al dettaglio.

Paese: Francia

ID Profile n 20110127018: Azienda Francese Produttrice Leader di camini all’etanolo e di combustibili di alta qualità è in cerca di distributori per un rapporto di partnership a lungo termine. Si tratta di un’azienda che ha sviluppato nel corso degli anni una vasta gamma di prodotti specifici e combustibili basati sullo Standard francese NF D35-386. Si possono contare 9 tipologie di prodotto e oltre cento mila combinazioni. I camini all’etanolo possono essere istallati in qualsiasi punto della casa e in luoghi pubblici e ogni componente viene creato all’insegna della sicurezza, qualità e design.

Paese: Svezia

ID Profile n 20110311037 Un’azienda svedese fornitrice di prodotti sicuri e pratici per l’installazione di scale a pioli è alla ricerca di produttori e distributori di scale in Germania, Francia, Italia e Inghilterra.

ID Profile n 20110322004 Un’azienda svedese specializzata nella crescita della produttività delle macchine di estrusione e nella fornitura di impianti idraulici e componenti alle industrie, si offre come subcontractor e cerca aziende interessate al subcontracting. E’ alla ricerca anche di intermediari commerciali come agenti, rappresentanti e distributori in Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Polonia e Norvegia.

Paese: Inghilterra

ID Profile n 20110302031 Un’azienda inglese specializzata nella produzione e fornitura di materiali resistenti alle sostanze chimiche per pavimentazione e rivestimenti per vasche e serbatoi, si offre come distributore nel mercato inglese per prodotti complementari innovativi. E’ anche interessata alla realizzazione di joint venture.