Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

Rassegna prodotti e servizi innovativi ECONOMY 2017. Fiera del Levante, 9-17 settembre 2017

09 settembre 2017
Unioncamere Puglia, partner della rete EEN (Enterprise Europe Network) - la più grande rete Europea di servizi per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare la loro competitività, sviluppare il loro potenziale d’innovazione e confrontarsi in una dimensione internazionale - intende organizzare, durante la prossima “Fiera del Levante”, dal 9 al 17 settembre 2017, una esposizione-mercato che possa dare diffusione e valore sul territorio alle piccole imprese che hanno sviluppato prodotti o servizi innovativi, per sostenerle nel migliorare la presenza sul mercato e renderle “testimonial” di un percorso che possa divenire esemplare e che possa, quindi, essere emulato da altre imprese.

Saranno individuate circa 15 piccole e medie imprese, con sede legale o produttiva in Puglia, che avranno a disposizione opportuni spazi allestiti per presentare e promuovere i propri prodotti durante la manifestazione

Le aziende che intendano partecipare alla suddetta iniziativa dovranno inviare il modulo di candidatura presentare una breve relazione (non più di 1500 battute) in cui dovranno descrivere il prodotto o servizio che intendono presentare, sottolineando gli elementi innovativi e di cambiamento che hanno messo in atto e come intendano presentarli nella esposizione.

I moduli di candidatura dovranno pervenire alla casella di Posta Certificata: unioncamerepuglia@legalmail.it  entro il 5 settembre 2017.

Potranno beneficiare di tale attività di supporto le imprese che possano dimostrare il possedimento di uno o più dei suddetti requisiti. Nel caso dovessero arrivare richieste in numero superiore alle disponibilità logistiche della struttura ospitante, saranno accettate le richieste pervenute in ordine rigorosamente cronologico e cercando di rispettare tutti i “territori” pugliesi, nel rispetto del regolamento di Unioncamere Puglia sulle attività promozionali (cfr. sito web Unioncamere Puglia) .

Per informazioni: een.puglia@unioncamerepuglia.it