Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

Oil & Gas Business Meetings at OMC 2017

29 marzo 2017

Unioncamere Puglia, partner della rete EEN, promuove la partecipazione a Oil & Gas Business Meetings a OMC 2017 - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition (Ravenna, 29-30 Marzo 2017 - Pala De André, Viale Europa 1). L'iniziativa è organizzata da Eurosportello-Camera di commercio di Ravenna, in collaborazione con Enterprise Europe Network e con il consorzio SIMPLER. Due giornate di incontri bilaterali all’interno di OMC 2017 finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica. OMC (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) è un evento ormai riconosciuto a livello internazionale come il principale momento d’incontro per il settore Oil & Gas, l’Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati.

Settori coinvolti dalla manifestazione

 Drilling and Completions

 Exploration & Production

 Marine Equipment & Services

 Reservoir Description and Dynamic

 Platforms (Fixed & Floating)

 Safety, Environmental Protection & Regulatory Services

 Management & Information Technology

 Pumps & Compressors

 Power Supply

 Tubulars & Piping

 Valves & Actuators

 Process Equipment &Services

 Corrosion & Control

 Transportation & Communicat

 

Come partecipare
La partecipazione agli incontri - aperta sia ad espositori che a visitatori - è gratuita, previa registrazione entro il 3 marzo 2017 sul sito dedicato all’evento www.b2match.eu/omc2017

 

Come funziona l’evento di matchmaking

Registrarsi, specificando tutte le fasce orarie di disponibilità (mattina/pomeriggio del 29 e mattina del 30 marzo) e compilando in inglese il proprio profilo, costituito dalla descrizione della propria organizzazione + un profilo di cooperazione in cui specificare cosa si cerca e/o si offre.

 Il profilo, una volta convalidato, verrà pubblicato su apposito catalogo on-line (che si aggiorna di volta in volta fino alla chiusura delle iscrizioni).

 Tutti i partecipanti saranno in seguito invitati a selezionare da tale catalogo chi desiderano incontrare inviando, sempre online, la richiesta di appuntamento.

 Ogni partecipante riceverà prima dell’evento la propria agenda individuale degli appuntamenti, che terrà conto delle richieste fatte e di quelle di cui si è stati oggetto (se non esplicitamente rifiutate), e riporta per ciascuno giorno, ora, n° di tavolo o di stand e interlocutore da incontrare.

 Gli incontri avranno luogo all’interno della fiera, in un’area appositamente attrezzata - la TECH TALK ZONE, Hall 4 - e all’occorrenza presso gli stand degli espositori.

 

Servizi gratuiti

 Partecipazione ai b2b

 Ingresso alla fiera OMC 2017

 Accesso al light buffet durante i b2b nella giornata del 29

 

SCADENZE
3 Marzo: termine per la registrazione

1-17 Marzo: richiesta appuntamenti

21 Marzo: agenda preliminare

29-30 Marzo: incontri bilaterali

 

Per info e assistenza nella registrazione

Unioncamere Puglia
Consorzio B.R.I.D.G.€conomies - Enterprise Europe Network

dr.ssa Mariella Sergi, mariella.sergi@unioncamerepuglia.it

 

Allegati

leaflet