Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

International Networking Event

14 marzo 2017

UNIONCAMERE PUGLIA ed ENEA, membri della Rete Enterprise Europe Network, in partnership con CETMA, FirstZero Energy Building Network, Energy@Work e AIDA, organizzano un evento internazionale di networking sui Programmi Europei di Cooperazione Territoriale 2014-2020 "Interreg IPA CBC ITALY-ALBANIA-MONTENEGRO" e "INTERREG ITALY-CROATIA".
L'evento si svolgerà a Brindisi il 14 marzo 2017 presso la Cittadella della Ricerca e sarà strutturato in due momenti: una sessione plenaria comune, prevista in mattinata, in cui verrà presentata una panoramica dei programmi; nel pomeriggio invece, sessioni tematiche parallele affronteranno i principali pilastri dei programmi con il preciso obiettivo di attivare sinergie e ispirare nuove reti di cooperazione trans-frontaliere. 

L'evento offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di incontrare i rappresentati di Autorità Pubbliche, Università, Organizzazioni Tecnologiche di Ricerca, organizzazioni no-profit, con l'obiettivo di aprire la strada per una futura cooperazione nell'ambito dei programmi di cui sopra. 

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione obbligatoria entro  l'8 marzo 2017 sul sito https://www.b2match.eu/apulia-net
Si allega nota informativa e programma dettagliato dell'evento.

Per ulteriori informazioni 

Unioncamere Puglia
Consorzio Bridg€conomies - Enterprise Europe Network
Dott.ssa Eleonora Quacquarelli
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it