Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

FUTURE MATCH 2017

20 marzo 2017

Unioncamere Puglia partner della rete Enterprise Europe Network promuove la partecipazione a FUTURE MATCH 2017, una sessione di incontri bilaterali tra aziende e operatori del settore.

L’evento di brokeraggio si terrà nell’ambito della fiera CeBIT, la più grande fiera al mondo nel settore di information and communication technology computer (20 -24 Marzo 2017), rivolta a espositori, appassionati e operatori del settore delle telecomunicazioni interessati alla ricerca e sviluppo progetti tecnologici. Lo scorso anno hanno partecipato a Future Match 277aziende e organizzazioni di ricerca provenienti da 35 paesi, per un totale di 1000 incontri.

 
Gli incontri interesseranno i seguenti settori:
·         Big Data & Cloud
·         Business Electronics & Equipment
·         Commerce & Banking
·         Communication & Networks
·         ECM, Input/Output Solutions
·         ERP & HR Solutions
·         Internet of Things
·         Marketing and Sales Solutions
·         Research & Innovation
·         Security
·         Unmanned Systems & Solutions

Scopo degli incontri è favorire accordi di cooperazione commerciale, di ricerca, di licenza, di vendita, joint venture, subappalto e trasferimento tecnologico con partner europei ed internazionali.

La partecipazione agli incontri ha un costo di € 110 + IVA; la quota comprende i biglietti di ingresso gratuiti per CeBIT.Gli incontri pre-organizzati si terranno presso il CeBIT – Hannover, dal 20 al 24 marzo 2017, nella hall 6, stand A18/27 e si svolgeranno in lingua inglese.

Per aderire ad CeBIT Future Match 2017 Brokerage Event è necessario registrarsi entro il 7 marzo sul sito

https://www.b2match.eu/futurematch2017

creare un account con il proprio business profile. Gli iscritti potranno così richiedere incontri pre-organizzati one-to-one secondo i loro interessi di cooperazione e ricevere a ridosso dell’evento la propria agenda meeting.



Per ulteriori informazioni:
Unioncamere Puglia
Consorzio Bridgeconomies – Enterprise Europe Network
Dott.ssa Eleonora Quacquarelli
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it