Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

FUTURE MATCH 2016 BROKERAGE EVENT

14 marzo 2016
Unioncamere Puglia (Consorzio BRIDG€conomies/Enterprise Europe Network) promuove la partecipazione a FUTURE MATCH 2016.
Nell’ambito della fiera CeBIT, la più grande fiera al mondo di computer (14 -18 Marzo 2016), rivolta a espositori, appassionati e operatori del settore delle telecomunicazioni interessati alla ricerca e sviluppo progetti tecnologici, si terrà Future Match un'interessante sessione di incontri bilaterali di affari tra aziende europee del settore.

Gli incontri  interesseranno i settori: Enterprise Applications, System & Software di gestione, Internet & Mobile Solutions, comunicazioni aziendali e di rete, elettronica, microelettronica, sistemi di informazione, di gestione del flusso di lavoro, informatica, Internet Technologies/Comunicazione medicina, salute, TV digitale e attrezzature, servizi di radiodiffusione.

Scopo degli incontri è favorire accordi di cooperazione commerciale, di ricerca, di licenza, di vendita, joint venture, subappalto e trasferimento tecnologico con partner europei ed internazionali.

La partecipazione agli incontri ha un costo di € 110 + IVA; la quota comprende i biglietti di ingresso gratuiti per CeBIT.

Gli incontri pre-organizzati si svolgeranno in lingua inglese.

Per aderire ad CeBIT Future Match 2016 Brokerage Event è necessario registrarsi al sito https://www.b2match.eu/futurematch2016/registration, entro il 29 febbraio 2016.


Per ulteriori informazioni:

Unioncamere Puglia

Mario Citelli mario.citelli@unioncamerepuglia.it

Emanuele Cairelli emanuele.cairelli@unioncamerepuglia.it

oppure collegandosi al sito: https://www.b2match.eu/futurematch2016