Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

Company Mission Italiana in Grecia nel settore agroalimentare

07 luglio 2016

Unioncamere Puglia partner della rete Enterprise Europe Network co-organizza e promuove la partecipazione alla Company Misison Italian company mission to Thessaloniki to explore synergies and innovation in the dairy industry”.

L’evento è organizzato dalla Federation of Indutries of Northen Greece e si svolgerà in occasione della fiera agroalimentare “Agroturist Quality & Service”che si terrà il 7 luglio 2016 a Messologi (Grecia).

Lo scopo della Company Mission è quello di rafforzare ulteriormente i legami tecnici, commerciali e professionali tra la Grecia e l'Italia, dare alle imprese di entrambe le parti la possibilità di intraprendere nuove forme di cooperazione commerciale e tecnologica, nonché sviluppare iniziative future reciprocamente vantaggiose nel settore.
 
L’evento è rivolto a imprese, cluster, organizzazioni e stakeholders del settore agroalimentare interessati ad approfondire questa opportunità e condividere i propri prodotti, tecnologie, know-how e servizi.

Per partecipare e ricevere informazioni e supporto:
Dott.ssa Eleonora Quacquarelli
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it

Tel: +390831228215