Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

Brokerage event at SMM 2016, Amburgo

08 settembre 2016
Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione a MariMatch 2016, iniziativa di incontri B2B tra imprese che si terrà in occasione dell’International Trade Fair for Shipbuilding, Machinery & Marine Technology SMM (8-9 Settembre 2016) ad Amburgo.
L’evento ospiterà delle sessioni di incontri business-to-business in cui i protagonisti dell’offerta e della domanda potranno incontrarsi per approfondire le opportunità di collaborazione economico-commerciale o di ricerca.
L’evento è rivolto a imprese, cluster, decision-makers internazionali, stakeholders della Ricerca & Innovazione, così come a tutti i portatori di interesse del settore marittimo che cercano di cooperare nei seguenti settori:
·         Shipbuilding & Shipyard Industry,
·         Maritime Science & Ocean Technology,
·         Navigation & Positioning,
·         Port Technology & Cargo Handling Systems,
·         Maritime Services.

Marimatch è un’occasione unica per stabilire nuovi contatti transfrontalieri e un forum molto efficace per incontrare partner commerciali internazionali. Marimatch offre: valore aggiunto alla partecipazione delle aziende in fiera; l’accesso a una vasta gamma di PMI di settore; una lista di tutti gli stakeholders di ricerca e innovazione come techno starters, università e istituti di ricerca; selezione e conferma in anticipo Degli incontri di B2B, della durata di 30 minuti ciascuno, grazie all’ausilio di un catalogo on line di tutti partecipanti all’evento.
Le imprese interessate dovranno registrarsi entro e non oltre il 24 Agosto 2016 sul sito

http://marimatch.com/index.php

La partecipazione è gratuita
La partecipazione all’evento è gratuita.
 
Per maggiori informazioni e supporto
Dott.ssa Eleonora Quacquarelli
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it
Tel.+39 0831 228215