Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

Brokerage event Euronaval 2016

19 ottobre 2016
Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione a Euronaval Business Meetings 2016, iniziativa di incontri B2B tra imprese che si terrà in occasione dal 19 al 21 ottobre a ParigiLe Bourget .

L’evento ospiterà delle sessioni di incontri business-to-business in cui i protagonisti dell’offerta e della domanda potranno incontrarsi per approfondire le opportunità di collaborazione economico-commerciale o di ricerca.
L’evento è rivolto a imprese, cluster, decision-makers internazionali, stakeholders della Ricerca & Innovazione, così come a tutti i portatori di interesse del settore marittimo che cercano di cooperare nei seguenti settori:
·         Naval Defence;
·         Maritime Enviroment;
·         Transport and infrastructures;
·         Maritime Safety and Security;
·         Services;
·         Research and Engineering.
 
La registrazione agli incontri bilaterali è gratuita per gli EXHIBITOR, per i VISITOR è previsto un costo di 150€ (tasse escluse). È possibile registrarsi entro e non oltre il 15 ottobre 2016 sul sito http://www.euronaval2016businessmeetings.com/
 
 
 
 
Per maggiori informazioni e supporto
Dott.ssa Eleonora Quacquarelli
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it
Tel.+39 0831 228215