Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

BioXpo VitaSana: la Fiera per il settore biologico

14 ottobre 2019

Matchmaking event

Bruxelles -14 Ottobre 2019

 

Unioncamere Puglia, promuove un evento di matchmaking internazionale organizzato nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network (E.E.N), durante la Fiera BioXpo Vitasana (13 – 14 ottobre 2019). Tale evento di matchmaking, che si svolgerà nella giornata del 14 ottobre rappresenta un modo rapido e facile per incontrare potenziali partner commerciali.

Grazie alla registrazione sulla piattaforma web B2match https://bioxpo2019.b2match.io/home, le aziende partecipanti potranno richiedere gli incontri e prima dell’evento riceveranno un'agenda personalizzata di appuntamenti.

BioXpo VitaSana è la più grande fiera bio in Belgio. La Fiera offre una piattaforma dove è possibile generare la consapevolezza del marchio con un pubblico mirato, reperire ulteriori informazioni sulle varie tipologie di prodotto, incontrare nuovi clienti, ma anche rafforzare i legami con i clienti esistenti.

Il Belgio è un paese con prodotti alimentari squisiti e con una gamma eccezionalmente ampia e diversificata. I prodotti alimentari belgi sono noti per il loro delizioso sapore e qualità ed i prodotti biologici e sostenibili stanno guadagnando una posizione sempre più importante. Negli ultimi 10 anni, il settore biologico Belga è cresciuto in media del 10% ogni anno, mentre la media europea è del 7,5%. Anche nel campo degli integratori alimentari, e della nutri-cosmetica il Belgio è un fiorente mercato con molte opportunità future, così come vengono sempre più utilizzati abbigliamento, cosmetici sostenibili e imballaggi ecologici.

La Fiera, che ha cadenza biennale, attrae circa 150 espositori e 2500 visitatori professionali.


COSTI
L'evento di matchmaking è gratuito
.

La visita gratuita alla fiera è possibile solo previa registrazione sul Sito Web BioXpo:
http://www.bio-xpo.be/en/visitors (clicca su “buy your tickets online”).

Durante la registrazione al sito BioXpo, si prega di utilizzare questo codice per il biglietto di ingresso gratuito: BXP19B2M.

Registrazione in loco presso la cassa di BioXpo: 15 Euro.