Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

Bando di Gara | Innovazione tecnologica

25 settembre 2015

Unioncamere Puglia è partner di EEN, Enterprise Europe Network, rete Europea di consulenti dedicati a supportare le Aziende nei cambiamenti innovativi e nella ricerca delle forme di finanziamento adeguate per i progetti che l'impresa intende portare avanti. L'innovazione nelle imprese è il fattore dominante nell'impegno a mantenere la necessaria competitività sui mercati internazionali ed è il risultato di interventi tecnologici, organizzativi e formativi che permettano all'Azienda un corretto sviluppo.

Con queste premesse, Unioncamere Puglia bandisce una gara per assegnare 30 "pacchetti" di consulenza di 3 giorni ciascuno: i pacchetti verranno concessi gratuitamente alle prime 30 aziende pugliesi che invieranno la loro richiesta, facendo riferimento al bando "Innovazione in Azienda", specificando la loro disponibilità e il loro interesse a collaborare per 3 giorni con i nostri consulenti.
Ogni intervento prevede: • Un'analisi delle esigenze di innovazione specifica dell'azienda nel suo mercato; • L'individuazione delle priorità di intervento e dei progetti da attivare; • La ricerca di eventuali linee di finanziamento per i progetti da attivare; • La preparazione di un report finale con la possibilità di inserire i dati; dell'azienda nelle piattaforme di incontro con possibili partner europei.

Le domande dovranno pervenire alla caselle di Posta certificata unioncamerepuglia@legalmail.it entro il 30 ottobre 2015. Gli interventi di consulenza saranno svolti nel corso dei mesi fra novembre 2015 e marzo 2016.

Unioncamere Puglia si riserva il diritto di assegnare più di 30 pacchetti di intervento qualora le richieste dovessero eccedere le aspettative.

Per maggiori chiarimenti in merito è possibile rivolgersi al

Dott. Citelli (tel. 080.9645717 - mario.citelli@unioncamerepuglia.it).

Allegati

Bando EEN