Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ulteriori informazioni

Aiutare le imprese a crescere, innovarsi e internazionalizzarsi.

Torna alle News

B2B @ EUSAIR Forum 2017

11 maggio 2017

Unioncamere Puglia, partner della rete EEN, co organizza l’evento di brokeraggio internazionale B2B@EUSAIR 2017, che si svolgerà in occasione del 2 ° Forum della strategia dell'UE per la Regione Adriatica e Jonica (EUSAIR), organizzato congiuntamente dalla Commissione Europea e dalla Repubblica ellenica con il sostegno del PIC Facility EUSAIR (progetto strategico finanziato nell'ambito del programma INTERREG VB Adriatic-Ionian Cooperation 2014-2020). L’evento è organizzato dal National Documentation Centre (EKT) - Enterprise Europe Network - Hellas Coordinator e si svolgerà a Ioannina (Grecia), 11-12 maggio 2017.
L'evento offrirà una grande opportunità per raggiungere una vasta gamma di stakeholder della Commissione Europea, delle amministrazioni nazionali, regionali e locali, il settore delle imprese, il mondo accademico e la società civile che applicano il "processo di scoperta imprenditoriale" previsto dalla strategia RIS3 nella Regione EUSAIR.
Il B2B verterà principalmente sui seguenti temi:

·         Blue technologies
·         Fisheries and aquaculture
·         Seafood
·         Food and drinks
·         Maritime and marine governance and services
·         Maritime transport
·         Intermodal connections to the hinterland
·         Energy networks
·         The marine environment
·         Transnational terrestrial habitats and biodiversity
·         Diversified tourism offer
·         Tourism offer (products and services)
·         Sustainable and responsible tourism management  (innovation and quality)
·         Tourism with cross-sectorial approach: ICT, Mobility, Energy Efficiency, Health
 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione, entro il 5 maggio 2017, alla piattaforma dedicata sito https://www.b2match.eu/eusair2017
Ogni partecipante avrà la possibilità di selezionare gli incontri di interesse, scegliendoli in base al contenuto dei profili stessi, e, prima dell’evento, riceverà la propria agenda personalizzata.
Per ulteriori informazioni e supporto

Eleonora Quacquarelli
eleonora.quacquarelli@unioncamerepuglia.it